La nostra collaborazione con Albed nel marketing management e nella direzione creativa ha previsto la creazione di un nuovo linguaggio della marca nella comunicazione, lo sviluppo di un nuovo flaghship store nel centro di Milano e l’affinamento della proposta di prodotto.

Abbiamo quindi sviluppato una serie di prodotti che completassero l’offerta dell’azienda per il mondo del contract e stimolassero i progettisti.

“INTEGRA è una porta a doppia faccia “Filomuro” che elimina i profili di copertura e gli stipiti visibili, creando una perfetta continuità tra parete e porta. Disponibile in una gamma infinita di materiali e applicazioni queste porte sono completamente personalizzabili e regolabili sui 3 assi.”

Nel creare una piattaforma per il mercato b2b abbiamo affiancato l’azienda nella creazione del suo flagship store, nell’area del design di Milano, ai margini del celebre quadrilatero della moda.

Qui è stato lanciato il catalogo che inaugura il nuovo linguaggio dell’azienda, un approccio al contempo tecnico e sensuale per documentare e coinvolgere il pubblico nelle possibilità applicative del prodotto.

Un nuovo linguaggio per comunicare il prodoto sviluppato per Albed: Omnibook

Un progetto per Albed.
Direzione creativa di Tipic.
Foto di Paolo Festa (Tipic).