Questo testo è responsive

C’è un app per tutto

C’è un app per tutto

C’è un app per tutto

La servitizzazione come risposta al grado di complessità crescente

In un contesto in cui “materiale” e “immateriale” sono sempre più compresenti e interdipendenti, come possono le imprese del settore manifatturiero, fortemente legate al prodotto fisico, offrire un valore in linea con le richieste del mercato? Continuare a fare quello che hanno sempre fatto, capire le necessità del cliente, adottando un punto di vista più ampio. Il focus non è più solo l’ergonomia del prodotto ma l’esperienza utente nel suo complesso.

Per rispondere ai bisogni in continuo mutamento delle persone e del mercato dobbiamo offrire ogni volta una diversa miscela di due componenti irrinunciabili: prodotto e servizio

Ti interessa l'argomento?
Ne parleremo nel nostro libro.
Dicci chi sei e rimani aggiornato!

Tipic's book on Innovation by Design

    Mi chiamoe lavoro presso. Per piacere, tenetemi aggiornatə tramite questo indirizzo email. Grazie!
    Tipic's book on Innovation by Design
    1200 1200 Tipic
    Privacy Preferences

    When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in the form of cookies. Here you can change your Privacy preferences. It is worth noting that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we are able to offer.

     
    You can find more information here:
    Our website uses cookies, mainly from 3rd party services. Define your Privacy Preferences and/or agree to our use of cookies.