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Interview Toolbox

Empathy Toolbox

Interview Toolbox

The minimum tools needed to conduct in-depth qualitative research

The Interview Toolbox is a package of tools (Interview Matrix and Interview Card) that allows you to begin an empathy process aimed at conducting in-depth qualitative research. With this toolbox you will be able to understand your interlocutor's point of view by going to investigate their problems, needs and desires; you will be able to synthesize and reorganize information in pursuit of customer insights.

Customer insights are small clues that can unveil big trends; understanding your stakeholders is the first step in capturing them

Come si usa lo Customer Journey Map canvas

1. Primo passo

Inizia esplicitando la persona di cui vuoi analizzare l'esperienza e il tipo di esperienza che vuoi mappare. È un tuo cliente? Un tuo fornitore?

2. Secondo passo

Definisci i momenti che scandiscono l'esperienza del tuo customer; non limitarti solo a quando usa il tuo servizio o il tuo prodotto ma guarda il percorso nella sua forma più completa. Cosa succede prima? Cosa, invece, succede o potrebbe succedere dopo?

3. Terzo passo

Per ogni momento che hai definito, individua e analizza le seguenti caratteristiche:
  • Journey: cosa fa il tuo customer?
  • Touchpoint: con cosa sta interagendo il tuo customer in quel momento dell'esperienza?
  • Customer Thought: cosa sta pensando il tuo customer?
  • Emotional Journey: quali sono i suoi sentimenti e le sue sensazioni a riguardo? Positive, neutre o negative?
  • Process Ownership: chi è responsabile di questo momento dell'esperienza?
  • Pain Points: quali sono i problemi che il customer affronta?
  • Opportunities: quali sono le potenziali modifiche da implementare per migliorare l'esperienza?

4. Quarto passo

Una volta terminata la customer journey, utilizzala come strumenti di partenza e condivisione delle eventuali migliorie o  idee utili ad innovare l'esperienza di un determinato stakeholder

Is this tool right for you?
Tell us about yourself and try it!

    My name isand I am currently working at. Please send me a copy of your Interview toolbox at my email. Thank-you!
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