Questo testo è responsive

Empatia

Disegno della Customer Experience per Albed

Supportare la trasformazione digitale di una pmi con un approccio human-centered

Posizionamento e pianificazione strategica per Rehau

Aiutare una multinazionale che deve entrare in un nuovo settore

Identità e cultura aziendali in ottica di servizio per KanbanBOX

Accompagnare un leader del Lean Management che deve disegnare il proprio servizio

Analisi di mercato per Area Manuale

Verificare le opportunità di una azienda in un mercato b2b

Innovation team coaching per Marca Corona

Abilitare un player delle superfici tecniche all'innovazione del servizio

Identità e proposta di valore in ottica di piattaforma per Nowr

Allineare il team e il servizio offerto per (ri)definire proposta di valore e posizionamento

Posizionamento di un brand dell’arredo per Albed

Allineare team e offerta di un brand del design italiano in ottica di servizio

Phygital open innovation per Zamperla, Biffi e Sigmatek

Favorire l'innovazione attraverso la sperimentazione in un'ottica di network

Business design and innovation per Scapin Group

Produrre awareness di gruppo prototipando il futuro di un'azienda manifatturiera b2b

Customer-centered product innovation per Quartzforms

Disegnare una collezione di superfici pensate per il mercato contract
Privacy Preferences

When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in the form of cookies. Here you can change your Privacy preferences. It is worth noting that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we are able to offer.

 
You can find more information here:
Our website uses cookies, mainly from 3rd party services. Define your Privacy Preferences and/or agree to our use of cookies.